slide pagine
La struttura

Il B&B Passoluca

Passoluca nasce in origine come residenza estiva di famiglia, che da generazioni si è dedicata alla produzione di olio e vino coltivati in modo genuino con la caratteristica di una discendenza femminile.

La struttura oggi totalmente ristrutturata dispone di un plesso centrale composto da 5 camere con bagno privato, una zona living dedicata all'accoglienza degli ospiti e un bellissimo giardino d'inverno dove poter gustare la nostra ricca colazione godendo lo scenario circostante dei nostri ulivi.

A completamento della tenuta troverete un'area bimbi, dedicata al gioco ed alla lettura dei più piccoli, e adiacente uno spazio riservato ai più grandi denominata "Gattopardo" dove poter godere un angolo di storicità abbinata alla lettura di un buon libro.

Richiedi informazioni

 

La Dépendance dei "Poma"

Leggermente distaccate dal plesso centrale, in una zona più intima e riservata, disponiamo di una suggestiva dependance dotata di camera da letto matrimoniale, divano letto nella zona living, bagno privato e un romantico camino che punta a riscaldare il cuore della struttura.

Adiacente vi è un monovano indipendente composto da due letti singoli o letto matrimoniale con relativo bagno privato.
Entrambi gli ambienti possono godere di un ampio spazio esterno dove potrete usufruire di un barbecue ed un lavatoio in muratura, una doccia esterna e diverse postazioni dove potervi rilassare a contatto con la natura.
E' possibile prenotare entrambi gli ambienti per famiglie o gruppi numerosi, previa disponibilità da calendario.

 
Richiedi informazioni

Emmè Web Agency